E’ ufficialmente partita la macchina organizzativa di Anci Servizi e Assocalzaturifici per l’edizione primaverile di Shoes from ITALY a Kiev, che si terrà oggi e domani
12/04/2018: MADE IN ITALY, SHOES FROM ITALY A KIEV
E’ ufficialmente partita la macchina organizzativa di Anci Servizi e Assocalzaturifici per l’edizione primaverile di Shoes from ITALY a Kiev, che si terrà oggi e domani.
L’evento, nell’agile formula di un workshop, è stato pensato quale strumento di ingresso nel mercato ucraino per le piccole e medie imprese calzaturiere e del comparto degli accessori IN pelle, ed è organizzato IN collaborazione con ITA, ufficio di Kiev.
L’ultima edizione, svoltasi a novembre, ha ottenuto un buon riscontro di contatti e visite: 160 operatori professionali sono stati registrati al desk accoglienza presso il Hyatt Regency Hotel, sede della manifestazione.
Inaugurata nel 2002, nel corso degli anni la manifestazione ha permesso a numerose aziende italiane del comparto calzature e pelletteria di entrare nell’interessantissimo mercato ucraino (ca. 50 milioni di potenziali consumatori) e consolidare i rapporti con una clientela che ha imparato ad apprezzare il prodotto italiano di qualità.