Vai al contenuto

La Mascherina vista da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari

  • di

l’ironia e l’umorismo sono fondamentali per affrontare il nuovo quotidiano

23/06/2020: La Mascherina vista da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari

La collezione di Mascherina attualmente più iconica e vistosa in circolazione è sicuramente quella ispirata alle “Toiletpaper loves Seletti”

Come quasi tutti gli oggetti prodotti dal Brand per vivere la quotidianità all’insegna dell’ironia e dell’allegria senza dimenticare l’importanza dello stile, anche la mascherina diventa per Seletti un oggetto di design e di arte soprattutto in momento così delicato che ci siamo lasciati solo in parte alle spalle.

Red Lips su sfondo giallo e pois neri, Rose che celano mani armate di rossetti e grandi occhi sono solo alcuni dei motivi famosi del brand Seletti usati anche per la creazione delle Mascherine.

 L’obbligo dell’uso della Mascherina a causa della Pandemia ha reso questo oggetto parte integrante della nostra vita e allora perché non renderlo un’icona di moda e design da utilizzare volentieri?

Dietro la realizzazione delle Mascherine Seletti, 100% Made in Italy con doppio strato in microfibra di poliestere, lavabili, idrorepellenti e antibatteriche, si nasconde un progetto di beneficienza: per ogni acquisto, una parte del ricavato sarà devoluto al Fondazione di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Tag:

Vuoi saperne di più?
Richiedi informazioni