Premiato assieme a Sindaci e Aziende d’eccellenza alla Camera dei Deputati
15/10/2018: Il Presidente Salemme riceve il Premio al Gran Galà del Made in Italy
Il Presidente di Made in Italy School è stato premiato in occasione del “Gran Gala del Made in Italy” promosso da “Ager Mea” ente di promozione del Made in Italy nella prestigiosa Aula Nilde Iotti alla Camera dei Deputati.
Orgoglioso, il presidente MIS ha ricevuto il premio per aver creato con successo il “Primo Sistema” capace di coniugare Formazione e Pratica lavorativa nei settori d’Eccellenza del Made in Italy.
L’evento del 15 ottobre ha visto la assegnazione dei premi a molte eccellenze italiane che si sono contraddistinte in specifici settori per qualità e spirito imprenditoriale a sostegno del Made in Italy. oltre a quella produttori e ad eccellenze in Comune. Premiati:
le Storie di Successo: Imprenditori che hanno investito nello stile, arte e cultura con l’obiettivo di promuovere il ricco patrimonio artistico italiano a livello internazionale. tra i premiati annoveriamo il bravissimo Simone Rugiati, cuoco e conduttore televisivo di moltissimi programmi di successo tra cui Street Food Battle, Tù sì que vales, Cuochi e fiamme, e Stefano Reali, regista, compositore e sceneggiatore, Oscar al miglior cortometraggio, David di Donatello per il migliore regista esordiente. Tra le sue opere ricordiamo Ultimo con protagonista Raul Bova. Infine, non possiamo non annoverare le Cantine Placido Volpone
Eccellenze Internazionali: chi ha saputo promuovere ed investire nel brand Made in Italy esportando la capacità imprenditoriale italiana e
Formazione Scuole ed università capaci di sostenere e promuovere la cultura del Made in Italy, tra cui il Rettore di Pegaso Università Telematica Online, Calogero Di Carlo e per l’appunto il Presidente di Made in Italy School, il Dr. Massimiliano Salemme.