Vai al contenuto
Home » Difesa e Tutela del Made in Italy

Difesa e Tutela del Made in Italy

  • di

Made in Italy Class – Massimiliano Salemme e l’impegno per il Made in Italy: un’intervista da non perdere!

Nell’ambito del programma televisivo “Che Impresa!” su Unicusano TV, Massimiliano Salemme, Direttore e Fondatore delle Made in Italy Class ha condiviso la sua visione sull’importanza del brand Made in Italy e della sua tutela a livello internazionale.

In un’ottica di trasformazione e valorizzazione dei mestieri del Made in Italy, una delle principali iniziative di Salemme è stata la creazione di corsi di formazione digitale avanzata, i Program™️ di Made in Italy Class.

Questi corsi adottano un approccio digitale con una formula di apprendimento in e-learning, supportata da un coach dedicato che segue lo studente in modo personalizzato.

Questo modello ibrido permette agli studenti di combinare l’autoapprendimento con un supporto professionale per massimizzare i risultati.

Al termine di ogni Program ™️ Made in Italy Class, gli studenti ricevono un Diploma Internazionale Riconosciuto da MIIA, la Made in Italy International Association, insieme alla certificazione delle competenze professionali CFP e ai Crediti Formativi Universitari, CFU.

In conclusione, l’importanza della formazione digitale avanzata per gli aspiranti professionisti del Made in Italy non può essere sottovalutata.
Come sottolinea lo stesso Salemme, è cruciale investire nella formazione per preservare e promuovere l’eccellenza italiana nel mondo.

Vuoi saperne di più?
Richiedi informazioni