Al Concorso Vineataly 2023, evento più atteso dell’anno da produttori, imprenditori esportatori o amanti del vino, Al-cantàra si aggiudica il premio “Gran Vinitaly 2023”.
Posizionata sull’Etna in località Randazzo, l’azienda Vinicola Al-cantàra, si è distinta con ben otto etichette premiate alla degustazione alla cieca durante il concorso 5StarsWines Vinitaly 2023.
E non solo. La stessa azienda, infatti, sbaraglia la concorrenza aggiudicandosi il primo posto nella classifica dei vini rosati con il suo “Amuri di fimmina e amuri di matri”, Etna rosato doc, Vendemmia 2021.
Pucci Giuffrida, il Titolare di Al-cantàra, commercialista di professione, si introduce nello scenario vitivinicolo nazionale meno di vent’anni fa. La passione per il vino, per l’arte e per la letteratura, che ispira i nomi delle sue etichette, si intrecciano nell’anima della sua azienda, arrivando oggi a scalare le classifiche e a dimostrare che l’impegno e la perseveranza ripagano.
Sempre.
Anche tu hai la passione per il vino?
Se vuoi approfondire, scopri come diventare un Wine Export Manager.
Scrivimi via Whatsapp!
https://wa.me/message/NG6MVOTTPUXIL1
Made in Italy Class
L’unica Scuola di Formazione Professionale Specializzata nei Mestieri 100% Made in Italy.
#wine #italy #vino #winelover #food #winetasting #travel #italia #winery #redwine #winelovers #tuscany #instawine #sommelier #winetime #winestagram #alcantara #rosewine #whitewine #export #wineexport manager #winebusiness #passionforwine #madeinitaly #italianwine #sicilia #etna